BIOLOGICO ED ECOLOGICO

Biolù significa detergenza e cosmesi ecologiche e da agricoltura biologica completamente reintegrabili nei cicli biologici naturali.

Solo ingredienti naturali, materie prime al 100% vegetali e da agricoltura biologica. Sono tutte materie prime rapidamente e facilmente biodegradabili senza tossicità per il consumatore e per l’ambiente.

Nei laboratori di produzione vengono miscelati i migliori ingredienti per realizzare prodotti di valore dalla proprietà garantite. Solo i migliori saponi e tensioattivi non etossilati completamente vegetali senza derivati petrolchimici.

Tutti i saponi sono SENZA SLES, OGM, EDTA, NTA, FOSFATI, CLORO, DERIVATI ANIMALI, PROFUMI SINTETICI, POLIMERI SILICONICI, SBIANCANTI OTTICI, SOSTANZE CHE SI ACCUMULANO NELL’ORGANISMO O SONO CAUSA DI ALLERGIE E DERMATITI.

Controllo a tutela del consumatore

Biolù certifica tutti i suoi prodotti in quanto la miglior garanzia a tutela della salute di adulti e bambini è data dall’adesione a rigidi disciplinari di qualità sottoposti a controllo costante di enti terzi ed indipendenti. Il controllo avviene sulla formulazione, la fliera produttiva, la conservazione, l’efficacia e la dermocompatibilità. Tutta la filiera produttiva dall’acquisto delle materie prime alla vendita del prodotto finito è controllata e certificata.

Tutti i detersivi e i detergenti Biolù sono prodotti in laboratorio che non utilizza nessun ingrediente di derivazione animale e che garantisce una politica aziendale cruelty-free contro ogni sperimentazione animale, sia sugli ingredienti che sul prodotto finito.

Il consumatore acquista in Parafarmacia San Rocco il flacone vuoto, lo ricarica e lo etichetta. Il consumatore può recarsi in Parafarmacia anche con un proprio flacone pulito, evitando di doverne acquistare uno nuovo. Il consumatore trova in Parafarmacia San Rocco i depliant informativi e gli accessori per utilizzare i prodotti al meglio. Una volta che il prodotto è terminato, il consumatore torna e ricarica nuovamente il suo flacone.

RICORDA:

  • Un composto plastico può resistere nell’ambiente come rifiuto per centinaia di anni
  • La plastica non è biodegradabile e può rilasciare nell’ambiente sostanze tossiche se bruciata senza controllo
  • Per fare 1 kg di plastica serve 1 kg di petrolio